Nido

Il nido è ubicato presso la sede del Ministero dell’Istruzione e del Merito sito in Roma in viale Trastevere n. 76/A con ingresso lato via Morosini.

Il servizio è dedicato ai bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi, figli o nipoti dei dipendenti di questa amministrazione, del personale in comando, in distacco o fuori ruolo o in altra posizione di stato, in servizio presso la sede centrale del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Potranno accedere, in via residuale, i soggetti inseriti all’interno delle graduatorie di Roma Capitale e/o i figli dei dipendenti di altre pubbliche amministrazioni convenzionate con l’ente gestore.

Il Ministero, al fine di garantire il miglioramento della qualità della vita e delle prestazioni lavorative, contribuirà al pagamento di una quota parte della retta di frequenza mensile, per una misura che varierà dal 35% al 39% - in base al valore ISEE e al turno prescelto - per i figli e i nipoti del personale dipendente del Ministero dell’Istruzione e del Merito appartenente al comparto funzioni centrali e in servizio presso la sede centrale.

ALLEGATI: