Home » Ministero » Dettaglio News
 
 
25 gennaio 2012
AREA Ministero Canali Home
Riorganizzazione MIUR

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Prot. AOODGRU Reg. Uff. 1526

AVVISO


OGGETTO: Avviso di disponibilità posto di funzione dirigenziale generale - Direzione Generale per lo studente, l'integrazione, la partecipazione e la comunicazione presso il Dipartimento per l’istruzione di cui all'articolo 5, comma 8, del DPR n. 17/2009 e successive modificazioni ed integrazioni.

Si comunica che è vacante il posto di funzione dirigenziale generale presso la Direzione Generale per lo studente, l'integrazione, la partecipazione e la comunicazione presso il Dipartimento per l'istruzione.
Si rammenta che, secondo quanto previsto dall'art. 19, comma 4 del decreto legislativo 165/2001, gli incarichi di funzione dirigenziale di livello generale sono conferiti con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro.
Si comunica, altresì, che il suddetto incarico sarà conferito secondo i criteri e le modalità di cui all'articolo 19, comma 1 e 1 bis, del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni.
Si segnala, inoltre, che, allo stato, non sono conferibili incarichi dirigenziali generali ai sensi dell'art. 19, commi 5 bis e 6, del decreto legislativo 165/2001, essendo completamente utilizzate le relative quote percentuali.
Le candidature, indirizzate all'Ufficio di Gabinetto e alla Direzione Generale per le risorse umane del Ministero, acquisti e affari generali, dovranno pervenire entro e non oltre il 1° febbraio 2012, corredate di curriculum vitae datato e sottoscritto.

Roma, 25 gennaio 2012

 

Il Direttore generale
Dr. Antonio Coccimiglio

Notizie 2018 - Ministero

Seleziona l'anno di interesse