Home » Istruzione » Normativa » 2013 » Luglio » prot6775_13
 
 
Prot. n. AOODGPER.6775
 

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il Personale scolastico - Ufficio II

Roma, 3 luglio 2013

Oggetto: Trasmissione Direttiva n. 20 del 24 maggio 2013 concernente la conferma degli incarichi di presidenza nelle scuole primarie e secondarie di primo grado, nelle scuole secondarie di secondo grado e negli istituti educativi per l’a.s. 2013/2014 - Registrazione alla Corte dei Conti.


Con nota prot. n. AOODGPER.5127 del 24 maggio 2013 questo Ministero ha diramato a codesti Uffici il testo della Direttiva indicata in oggetto, facendo riserva di comunicarne gli estremi di registrazione da parte della Corte dei Conti.
A scioglimento di tale riserva si comunica che la suddetta Direttiva è stata registrata in data 17 giugno 2013 Reg. n. 9 , foglio n. 150.
Il testo definitivo della Direttiva in argomento si può consultare e acquisire dalla rete INTRANET e sul sito INTERNET di questo Ministero e, pertanto, non viene allegato.

p. IL DIRETTORE GENERALE
F.to Giacomo Molitierno

 Allegati
  DIRETTIVA n. 20 Registrata Corte dei Conti il 17 giugno 2013Scarica
 Destinatari
Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI
Agli Ambiti Territoriali Provinciali
LORO SEDI
Al Sovrintendente Scolastico per la Provincia di
BOLZANO
Al Sovrintendente Scolastico per la Provincia di
TRENTO
All’Intendente Scolastico per la Scuola in lingua tedesca
BOLZANO
All’Intendente Scolastico per la Scuola delle Località Ladine
BOLZANO

e, p.c.: All’Assessore alla P.I. della Regione Autonoma
della Valle d’Aosta AOSTA
Al Sovrintendente Studi della Regione Autonoma
della Valle d’Aosta AOSTA
All’Assessore alla P.I. della Regione Siciliana PALERMO
Al Presidente della Giunta Provinciale di BOLZANO
Al Presidente della Giunta Provinciale di TRENTO
All’Ufficio di Gabinetto On.le Ministro S E D E
Al Capo Dipartimento S E D E
Al Servizio di Controllo interno S E D E
Ai Direttori Generali S E D E