Home » Istruzione » Normativa » 2011 » Giugno » prot4662_11
 
 
Prot. A00DGPER4662/Segr
 

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico

Roma, 3 giugno 2011

Oggetto: Eventuale malfunzionamento Uffici postali. Accettazione raccomandate.


E’ stato segnalato che il 1° giugno u.s. alcuni uffici postali non avrebbero accettato raccomandate.
Per ovviare a tale inconveniente, in via eccezionale, tutti coloro che non hanno potuto produrre la domanda GAE per mal funzionamento del servizio postale potranno, previa acquisizione di specifica attestazione in merito da parte delle Poste Italiane, presentare la domanda il 3, il 4 e il 6 giugno alle Poste stesse (ove funzionanti) o ad una qualunque scuola della provincia in cui sono inseriti a pieno titolo nelle GAE oppure nelle GDI.
La scuola provvederà all’inoltro all’Ufficio territoriale della provincia richiesta.
Dalla specifica singola attestazione delle Poste non si potrà prescindere,  a meno di una inequivocabile comunicazione al MIUR sul totale o parziale (nel tempo e nello spazio) blocco nel giorno 1° giugno del servizio ricezione raccomandate.
Gli Uffici in indirizzo sono pregati di trasmettere tempestivamente questa comunicazione a tutte le scuole.

F.to IL DIRETTORE GENERALE
- Luciano Chiappetta -

 Destinatari

A tutti gli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI