Torna su
Il viaggio di Futura Italia si ferma a Campobasso, con una tappa dedicata alle radici della terra molisana e al loro rapporto con il presente e il futuro digitale. Il 22-23-24 novembre 2018 sarà il capoluogo molisano a ospitare la tre giorni di formazione, innovazioni, esperienze, laboratori sulla Scuola Digitale, con il lancio di #Molibyte 4.0 #FuturaCampobasso, che animerà la città e il territorio circostante.
Per tutta la comunità scolastica e la cittadinanza, sarà un'occasione speciale per raccontare, approfondire e vivere i temi del Piano Nazionale per la Scuola Digitale #PNSD
Futura Italia fa ritorno in Lombardia, con una tre giorni dedicata alla bellezza del patrimonio artistico della città di Mantova e alle sue eccellenze industriali e tecnologiche.
Nei giorni 28, 29 e 30 novembre 2018 la città si animerà con esperienze provenienti dal territorio, integrate con contributi a livello nazionale su temi della didattica in chiave innovativa e digitale, nonché su tematiche cruciali per il territorio mantovano.
Per tutta la comunità scolastica e la cittadinanza, sarà un'occasione unica per raccontare, approfondire e vivere i temi del Piano Nazionale per la Scuola Digitale #PNSD.