I soggetti destinatari della normativa per gli adempimenti di cui all'articolo 4, comma 2, del DM 26/2011 troveranno l'apposito modello informatizzato all'indirizzo http://edifin.miur.it
Al fine di agevolare la compilazione della modulistica informatica necessaria per la presentazione della richiesta di cofinanziamento il Ministero ha attivato un "call center" presso il quale possono essere richieste informazioni e chiarimenti.
Le indicazioni e i chiarimenti, forniti in risposta ai quesiti posti dai soggetti interessati, hanno lo specifico fine di agevolare la corretta compilazione della modulistica necessaria per la presentazione delle richieste di cofinanziamento ma non costituiscono vincolo di obbligato recepimento, rimanendo vincolante il solo contenuto delle leggi 338/2000 (art.1) e 388/2000 (art.144, comma 18) e dei relativi decreti di attuazione.
Il "call center" è istituito presso il Dipartimento di Tecnologie dell'Architettura e Design P. Spadolini dell'Università degli Studi di Firenze, ai numeri telefonici 055.2055515-5517-5532, ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Il Call Center sarà operativo per tre mesi a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione sulla gazzetta ufficiale del Decreto Ministeriale n…26../2011
Previa preventiva comunicazione telefonica, le domande di chiarimento dovranno essere presentate sull'apposito modulo da richiedere al call center e inoltrate per posta elettronica all'indirizzo rsu@taed.unifi.it. Le risposte, e le corrispondenti domande, verranno comunicate e diffuse nelle "Risposte ai quesiti" presenti nell'area riservata agli utenti registrati.